Postato da Gestalt Eventi il 02/12/2016 Vota al Referendum con i nostri braccialetti personalizzati

Domenica 4 dicembre i cittadini italiani saranno chiamati a votare per decidere se approvare o meno la riforma costituzionale promossa dall’attuale Governo.
La campagna referendaria delle due fazioni opposte, il fronte del SI’ e quello del NO, ha infiammato giornali, siti web e canali televisivi per settimane, come tra l’altro è giusto che sia in occasione di un così importante voto che ci coinvolge tutti.

Noi di Gestalt Eventi abbiamo seguito da vicino il dibattito fornendo a entrambi gli schieramenti supporto per la veicolazione del proprio messaggio. I nostri braccialetti in silicone #iovotono e #insiemesìpuò hanno fatto il giro d’Italia partecipando a numerosi comizi di diverse forze politiche.
I nostri braccialetti, oggetti che vengono indossati a stretto contatto con la pelle, raccontano del nostro senso di appartenenza e di ciò in cui crediamo. Su un braccialetto possiamo imprimere il nome del nostro partito politico di riferimento, i nostri ideali, la nostra volontà politica. 
#iovotono e #insiemesìpuò non sono solo parole, sono attestati d’idea e di azione, indicano una precisa idea in merito a questo referendum ma anche riguardo il futuro del nostro Paese.

Hai un’idea, un valore, un’azione che vuoi promuovere? Chiedici oggi stesso come fare.