Postato da Gestalt Eventi il 24/01/2019 Cosa comunicano i tuoi gadget?

Comunicare tramite l’oggetto è diventato uno degli espedienti più utilizzati dalle aziende per le proprie azioni di marketing e campagne di comunicazione.

Puntare su un oggetto per raccontare il proprio brand o per promuovere un nuovo servizio o prodotto è funzionale per diversi aspetti, proviamo a vederne qualcuno insieme.

Crea engagement. Un prodotto brandizzato che sia utile e funzionale nell’attività quotidiana o in alcune situazioni particolari crea nell’utilizzatore un senso di coinvolgimento e di interazione sia con il gadget in se che con il logo che lo identifica.

Rappresenta il cambiamento aziendale. Un oggetto ben selezionato, alla moda, duttile e pratico ha la grande forza di far percepire quanto l’azienda sia al passo con i tempi e sia in grado di seguire l’evoluzione del mercato.

Costruisce e mantiene la fiducia. L’offerta di un gadget, all’interno di un evento o in occasioni annuali ricorrenti, crea nel fruitore l’attesa. Mantenere alte le aspettative del cliente è l'obiettivo dell’oggetto brandizzato che deve, con le sue caratteristiche, garantire il mantenimento della fiducia e dalla percezione di benessere dell’azienda.

Naturalmente questi sono solo alcuni degli aspetti positivi che la comunicazione tramite l’oggetto può produrre all’azienda. E’ per questo che indirizziamo sempre i nostri clienti sui migliori gadget tra cui scegliere, in base alla stagionalità, al messaggio da trasmettere o al tipo di contenuto da veicolare.

Nel corso degli anni, abbiamo visto come nei mesi invernali, i nostri clienti tendono a scegliere la fornitura di gadget legati agli sport invernali o alla stagionalità.

Per facilitare la tua ricerca, abbiamo selezionato per te i prodotti più richiesti nei mesi di gennaio, febbraio e marzo: fascette porta sci, sciarpe integralmente personalizzabili, scaldacollo, berretto, copriorecchie, ombrelli e borse da week end.

Scopri tutti i nostri prodotti visitando il nostro sito www.articolipersonalizzati.eu e richiedi il tuo preventivo gratuito. Ti ricordiamo che tutti i nostri prodotti sono personalizzabili con il logo della tua azienda.