Postato da Gestalt Eventi il 12/12/2016 I trend per il Capodanno 2017

Questo è il periodo in cui la domanda sorge spontanea: cosa fare a Capodanno?
Niente paura, Gestalt Eventi vi suggerisce i trend di quest’anno!

Viaggi.
Tra le città del nostro Paese le più gettonate sono Roma e Milano, per il resto gli amanti dei viaggi anche quest’anno prediligeranno come mète le capitali europee. Immancabili Parigi e Berlino, in calo Londra rispetto a Dublino e molte new entry dall’est Europa: Praga, Budapest, Sofia, Istanbul e San Pietroburgo sono molto gettonate in questo momento. Tra le città extraeuropee, invece, insieme alla sempreverde New York quest’anno guadagna posizioni la città di Dubai, capitale dell’omonimo emirato.
Affascinante ma potenzialmente un po’ caro.

Feste all’aperto.
Quest’anno le strade di Roma si tingeranno di numerose feste all’aperto in diversi rioni della città. Musica, street food e la possibilità di vivere nella stessa serata le realtà di diversi locali sono gli ingredienti per chi vuole un Capodanno “senza dover scegliere” in giro per la città.
I trend di quest’anno sono la riduzione dell’utilizzo di fuochi d’artificio, la musica dal vivo e feste a tema come l’Holi, il Festival dei Colori.
Vietato ai freddolosi!

Cene in ristorante.
All’insegna di un Capodanno easy ed elegante, molti saranno i ristoranti che offriranno un veglione ricco di prelibatezze e di bollicine.
Non per questo mancherà l’animazione: spettacoli, musica dal vivo e anche dj set faranno “da contorno” all’happening culinario per trascorrere un Capodanno al riparo dal caos delle strade.
Gestalt Eventi da sempre collabora con gli specialisti della ristorazione per offrire soluzioni di intrattenimento creative che arricchiscano l’offerta dei ristoranti.
Se invece siete una coppia o un gruppo che voglia trascorrere un veglione con buon cibo e buon intrattenimento non esitate a contattarci: abbiamo tante feste che aspettano solo voi e non dovrete fare altro che scegliere quella a voi preferita.
Per gli amanti del cibo e del divertimento sobrio ed elegante.

Capodanno in casa.
Come lo scorso anno, a farla da padrone anche per il prossimo Capodanno saranno le feste in casa.
Complici il periodo storico e le difficoltà a spostarsi in una data critica per il traffico come l’ultimo dell’anno, saranno in molti a scegliere di trascorrere in casa con amici o famiglia l’attesa per il 2017.
Gestalt Eventi non vi lascia soli nemmeno in questo caso: perché rinunciare all’animazione anche se si è in casa con degli amici?
Quest’anno il top della richiesta negli home party sono i nostri dj animatori, che allieteranno il vostro veglione con balli e giochi di gruppo affiancati –se necessario- da un’animatrice per bambini che si occuperà del divertimento dei più piccoli, per un Capodanno a misura di tutti.

Clicca qui per avere il 10% di sconto sui nostri servizi per la festa di Capodanno!