Solitamente quando si avvia una attività, per prima cosa si scelgono dei fornitori in grado di soddisfare il maggior numero di esigenze. E allora comincia la ricerca su internet, si selezionano quelli più competitivi, si comparano i prezzi, si valutano le prestazioni, si prende contatto, si provano e poi finalmente si comincia a lavorare con loro.
Già, LORO, perché sono tanti quante sono le attività per le quali avrai bisogno di supporto.
Nell'ambito delle attività di comunicazione, è probabile che avrai bisogno del supporto di un grafico, ma non sai ancora se conviene assumerne uno oppure valutare una collaborazione esterna (ne parleremo in un altro post), necessiterai di uno o più fornitori per i prodotti di stampa, idem per la realizzazione del sito aziendale e la cura di tutte le attività legate al web, avrai forse necessità anche di qualcuno che possa supportarti nell’organizzazione di eventi e campagne di comunicazione e... potremmo andare avanti ancora per molto.
Ora immagina la semplicità di avere un unico fornitore in grado di seguirti, supportarti, di rispondere a ogni tuo dubbio e di soddisfarea qualsiasi esigenza. Pensa a quanto si ridurrebbero i tempi di risoluzione dei problemi o di scelta dei prodotti e servizi più congeniali, a quanti meno contatti, telefonate e mail ci sarebbero da gestire e archiviare. Molto dipende anche da quanto vale il tuo tempo. Più vale e meno ne vorrai perdere su attività che non rientrano nel tuo core business.
I vantaggi di avere un solo partner/fornitore sono notevoli, e sempre più clienti scelgono questa soluzione.
Come partner unico cosa ti garantiamo?
In cosa possiamo esserti utile?
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