Postato da Gestalt Eventi il 28/11/18 I 5 articoli natalizi perfetti per la tua festa

 

Se hai un ristorante, un bar, un hotel o una sala per feste saprai che nel periodo che va dal 20 novembre fino a dopo l’epifania, tutti cercano aria di festa.

Luci, colori, addobbi, suoni e gadget da distribuire sono ciò che il tuo cliente si aspetta di trovare durante i festeggiamenti nel tuo locale.

Per agevolare la tua scelta, abbiamo fatto per te una selezione degli articoli più richiesti dai nostri clienti.

Ecco di seguito i 5 articoli più consigliati per le feste di Natale e Capodanno.

L’immancabile cappellino da Babbo Natale.

Non è Natale senza un cappello rosso in testa! Simpatici, pratici e leggeri rappresentano la tradizione. E si sa, la tradizione va sempre rispettata.

Il cerchietto con corna di renne in feltro.

Per nulla discreto e per questo molto amato da chi va in cerca di animazione, allegria e aria di festa.

Candeline scintillanti.

La mezzanotte non arriva senza le candeline scintillanti. Le stelline scintillanti creano aria di festa, sono pratiche da usare e divertono tutti.

 

E con l’approssimarsi del capodanno ecco gli articoli che vanno per la maggiore.

Cappelli dorati o argentati.

I cappelli sono gli accessori più indossati durante le feste in discoteca e nei locali: con le paillettes, a bombetta o cilindri dai colori accesi, i cappelli sono sempre molto ricercati dai clienti che amano rendere i selfie più simpatici e colorati con quel giusto tocco di brio ed eleganza.

Sparacoriandoli.

Non tutti amano i fuochi d’artificio, qualcuno detesta uscire al freddo e preferisci festeggiare all’interno, ecco perchè molte location fanno scorte di sparacoriandoli. Monocolore o tutti colorati, l'importante è che la pioggia di coriandoli sia scenica e renda l'ambiente festoso e allegro.

Scarica il listino prezzi e ordina gli articoli più adatti alla tua festa.

Se cerchi un gadget diverso per le tue feste o se cerchi articoli personalizzati con il tuo logo, visita articolipersonalizzati.eu o mandaci una mail a info@gestalteventi.it con la tua richiesta, sapremo come aiutarti!