Proposal Planner

Quando l’anima gemella incrocia il tuo cammino, la avverti come un brivido lungo la schiena, il cuore batte all’impazzata, stare in sua compagnia ti fa dimenticare lo scorrere del tempo, senti di voler condividere con lei ogni più piccola esperienza. Stare insieme a lei ti sembrerà la cosa più naturale e ovvia. E allora cominci a pensare a come stupirla, a come chiederle se vuole passare tutta la sua vita con te.

Vai a spulciare sui siti, cerchi idee originali per la tua proposta di matrimonio, pensi a quale potrebbe essere il posto ideale… e così tra indecisioni e ricerche fai passare il tempo.

Ma cosa bisogna sapere per organizzare al meglio una proposta di matrimonio? Ecco le nostre 5 idee che potranno aiutarti nell’impresa.

  1. Non allontanarti mai dai gusti della tua fidanzata. Se è una persona riservata o timida di certo non apprezzerà un flash mob  con sorpresa finale;
  2. Scegli un posto speciale: il luogo dove vi siete dati il primo bacio, una città o un luogo che sognate di visitare insieme, la sua città o il suo angolo di mondo preferito, renderà il momento ancora più magico;
  3. Comprale un anello (o un paio di scarpe  se la rende più felice) e scegli con cura la confezione, dovrà essere d’effetto quando ti inginocchierai davanti a lei;
  4. Non dimenticarti di prepararti un breve discorso quando arriverà il momento di farle la fatidica domanda “mi vuoi sposare?”, a volte l’emozione può giocare brutti scherzi, meglio essere preparati;
  5. Fai in modo che ci sia qualcuno che possa immortalare, con molta discrezione, questo momento, sarà bello, dopo qualche tempo ricordare e rivivere quel momento!

Se cerchi un supporto per l’organizzazione della tua proposta, abbiamo per te due soluzioni:

SERVIZIO BASIC

E' un servizio di consulenza che prevede un colloquio conoscitivo iniziale (anche telefonico) atto a consentire al nostro staff di analizzare tutte le richieste e creare il concept della proposta di matrimonio. Proponiamo un'idea creativa insieme ad una lista di fornitori in grado di rispondere al meglio alle richieste per la realizzazione dell'evento. Per questa soluzione non è prevista la nostra presenza il giorno dell'evento, l'organizzatore sei tu, con il nostro supporto!

SERVIZIO EXTRA

E' previsto un colloquio conoscitivo durante il quale raccoglieremo tutte le indicazioni riguardo alla futura sposa, svilupperemo insieme le idee che già hai e ne valuteremo di altre, e cercheremo di calibrare il tutto in base al budget preventivato per questa magnifica sorpresa. In questo caso saremo noi a tenere tutti i rapporti con i fornitori permettendoti di mantenere la proposta una vera e propria sorpresa fino all’ultimo minuto. Lavoreremo per te e saremo presenti, ma “nascosti” il giorno dell’evento fino al momento in cui pronuncerà il suo sì! 

Contattaci per un preventivo

Privacy Accetto l'Informativa sulla Privacy Privacy Accetto l'iscrizione alla Newsletter Invia

Leggi anche…

Ultime dal Blog