Meeting, convegni, congressi

Meeting, convegni e congressi sono eventi essenziali per far conoscere il valore della propria azienda. Sono un’occasione di incontro tra dipendenti, nuovi collaboratori e personalità di spicco.

Ma quanto impegno richiedono? 
Spesso unita all’attività quotidiana, l’organizzazione dell’evento rischia di assorbire completamente il lavoro di alcune risorse che, non essendo addette ai lavori, impiegano molto tempo a selezionare e comparare fornitori professionali senza rinunciare al rapporto qualità/prezzo. Per non parlare della scelta della location, che sia un albergo a cinque stelle o una sala congressi , è necessario richiedere la disponibilità per la data scelta, il preventivo, fare un sopralluogo, definirne l’allestimento, prevedere le attrezzature necessarie per i relatori…

Sei già demoralizzato?
Non perderti d’animo! Possiamo seguire per te tutti gli aspetti organizzativi dell’evento, permettendoti di non trascurare la tua attività.

Selezioniamo per te le location migliori per i meeting, ti proponiamo preventivi in linea con il tuo budget di spesa e seguiamo con cura l’allestimento della location. Le strutture del nostro circuito dispongo tutte di videoproiettori, computer, microfoni e tecnologici impianti audio. Ti assicuriamo la presenza di un nostro operatore durante l’evento, pronto a gestire anche il più piccolo imprevisto. Curiamo per te la grafica delle locandine, delle brochure e degli inviti da distribuire prima e durante l’evento.

Organizzare un convegno ti sembrerà la cosa più semplice del mondo

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