Addio al nubilato

Seratina piccante o giornata rilassante? Festeggiamenti tra la folla o divertimento tra poche intime?
Sono tantissime le idee per far trascorrere alla futura sposa un giorno magico e indimenticabile, ma è davvero difficile decidere e orientarsi tra le mille proposte disponibili!

Se tocca a te organizzare l’addio al nubilato della tua amica e non sai ancora cosa fare, leggi i nostri consigli e affidati a noi per un’organizzazione di sicuro successo!

7 idee per realizzare un addio al nubilato esclusivo:

  1. Pacchetto SPA: non c’è niente di più rilassante che trascorrere con le amiche più strette momenti di assoluto relax. Massaggio, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio e tanti altri trattamenti ti aspettano per far vivere alla futura sposa un momento di massimo godimento! 
  2. Giro in Limousine: tour nella splendida Capitale, spumante, musica e tanto brio. Una serata esclusiva e un’idea originale per festeggiare l’ultima notte da single.
  3. Body Sushi: uomo sexy e sushi. Un mix ideale per trasformare l’addio al nubilato in  una serata stuzzicante e divertente. L’emozione di poter gustare questa prelibata pietanza dolcemente adagiata su di un corpo scultoreo non ha prezzo!
  4. Spogliarellista:  una serata tutto pepe con uno strip sexy, ironico e coinvolgente. La sensualità dei movimenti e l’arte dello spogliarsi a ritmo di musica, renderanno questa serata unica nel suo genere.
  5. Lezioni di Burlesque:  una notte all’insegna della seduzione. Un’insegnante professionista svelerà alla futura sposa trucchi, tecniche e movenze per essere sexy e attraente con il proprio lui.
  6. Cuoco sexy a domicilio: idea  originale per un addio al nubilato intimo ma allo stesso tempo spiritoso. Un super “fico” farà la spesa, verrà a casa e cucinerà prelibatezze con intrattenimento sexy e divertente.
  7. Visita guidata: nulla vieta di regalare alla sposa più timida e amante dell’arte una visita guidata fatta su misura lei. Con un percorso artistico costruito tra le vie del centro di Roma, tra fontane, obelischi e palazzi dall’indiscussa bellezza.

E se addio al nubilato e al celibato si risolvessero in una guerra a colpi di colore, maschi contro femmine?

Portfolio

Contattaci per un preventivo

Privacy Accetto l'Informativa sulla Privacy Privacy Accetto l'iscrizione alla Newsletter Invia

Leggi anche…

Ultime dal Blog