Postato da Gestalt Eventi il 16/04/16 #machiticonosce: campagna nuovi clienti 2015

Siamo fortemente orientati alla soddisfazione del cliente. Per questo motivo, dopo un’accurata analisi di mercato abbiamo deciso di rispondere alle esigenze di tutti coloro che stanno cercando un valido fornitore nell'ambito della comunicazione e dell'organizzazione logista degli eventi. Ci piace instaurare una relazione duratura con i nostri clienti, così da accompagnarli in una crescita graduale del loro business.

Cos’è #machiticonosce?

È una campagna pubblicitaria pensata per offrire l’opportunità, a chi ancora non ci conosce, di entrare in contatto con noi e conoscere la nostra gamma di servizi: organizzazione eventi, grafica e stampa, web e marketing, articoli personalizzati. 

A chi è rivolta la campagna?

La campagna è rivolta a tutti gli imprenditori che devono avviare un nuovo business o desiderano migliorare l'immagine e la comunicazione della propria attività commerciale e necessitano di selezionare partner professionali in grado di supportarli nella loro impresa.

Come funziona?

La campagna si sviluppa attraverso la diffusione di cartoline su cui è riportato un codice promozionale che dà diritto a una consulenza gratuita, di un’ora, presso la nostra sede e ad un buono sconto per un importo fino a 50 € per provare uno qualsiasi dei nostri servizi.

Se non sei in possesso della cartolina non temere! La campagna è promossa anche sulle nostre pagine social. Basta collegarti su Facebook: Gestalt Eventi o su Twitter: @gestalteventi  cercare la cartolina con l’hashtag #machiticonosce (metti ‘mi piace’ o retwitta, mi raccomando!!!) e comunicarci il codice promo.

Perché contattarci?

Ecco due buoni motivi per cui vale la pena contattarci:

  1. Perché garantiamo affidabilità, professionalità e puntualità in tutti i servizi che offriamo.
  2. Perché in maniera gratuita puoi conoscere un potenziale fornitore a 360° in grado di risolvere tutte le tue esigenze di comunicazione.

Non ci credi? Munisciti del codice promo e contattaci!

E se il nostro servizio avrà soddisfatto le tue aspettative, non dimenticarti di lasciarci un commento qui!